Oleg Antonov picchia a tutto braccio da posto 4 al PalaGlobo

foto legavolley.it

Sora (Frosinone), 9 ottobre 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine di Biosì Indexa Sora-Diatec Trentino, match valido per la seconda giornata di SuperLega UnipolSai 2016/17 giocato stasera al PalaGlobo di Sora.


Gabriele Nelli: "Non mi aspettavo di partire da titolare ma ho cercato di sfruttare l'occasione e di offrire un buon contributo. Il risultato ci ha premiato e sono contento; siamo partiti bene e anche nel momento più difficile come nel finale di primo set siamo riusciti a ritrovare lucidità. Abbiamo aggredito col servizio Sora, poi è stato tutto più semplice".

 

Oleg Antonov: "Siamo contenti, abbiamo ottenuto il risultato che volevamo battendo molto bene ma tenendo alta anche l'intensità del nostro cambiopalla. Siamo stati ancora più bravi del solito perchè pur giocando con un sestetto inedito non abbiamo smarrito l'obiettivo e la lucidità necessaria per portare a casa i tre punti. Non era una partita semplice per i nostri avversari, ma a benvedere non lo era nemmeno per noi".

 

Daniele Mazzone: "Abbiamo avuto qualche blackout, specialmente al servizio, ma complessivamente abbiamo sempre tenuto in mano le redini del gioco, controllando la loro voglia di fare bene all'esordio in casa. Da martedì lavoreremo per affrontare la trasferta di Padova nelle migliori condizioni possibili, in modo da arrivare al Mondiale per Club con alle spalle già un buon bagaglio di punti in classifica in campionato".

 

Bruno Bagnoli (allenatore Biosì Indexa Sora): "E' stata una partita sicuramente molto difficile. Siamo entrati bene in campo, soprattutto grazie a questa stupenda cornice di pubblico. Abbiamo fatto un buon primo set ma Trento si è dimostrata impeccabile in battuta, tanto che nel corso del match ha messo a terra ben 10 ace, e questo sicuramente ha fatto la differenza. Mi dispiace perché nel terzo parziale abbiamo regalato delle palle facili che, se avessimo concretizzato, ci avrebbero consentito di arrivare al punto a punto finale. Ci dobbiamo abituare ancora a un ritmo di gioco così elevato, ma speriamo di aver fatto un passettino in avanti rispetto alla scorsa gara".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa